Rihanna: la sua voce per ‘Star Trek Beyond’, ecco il video


Debutta in esclusiva nelle sale Imax e sul web il video del nuovo singolo di Rihanna, ‘Sledgehammer’, brano scritto da Jesse Shatkin e Robyn Rihanna Fenty, prodotto da Jesse Shatkin e interpretato da Rihanna per ‘Star Trek Beyond’, l’atteso film del regista Justin Lin in sala dal 21 luglio.

‘Sledgehammer’ è il primo video musicale a essere stato girato interamente con le telecamere Imax dalla regista Floria Sigismondi che ha utilizzato la stessa videocamera utilizzata per riprendere la sequenza di battaglia chiave in “Captain America: Civil War’.

“Fin da quando ero bambina sono una fan di ‘Star Trek’. Amavo l’idea che potesse esplorare nuovi territori e l’ignoto. Avere l’opportunità di essere la prima regista a girare un video musicale interamente con le telecamere Imax e utilizzare questa tecnologia rivoluzionaria per esplorare un altro tipo di territorio è stato un sogno che si è avverato”, ha dichiarato la regista  Floria Sigismondi. Rihanna ha conquistato l’industria musicale, dell’intrattenimento e della moda. Come artista, ha venduto 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali a livello mondiale, diventando l’artista più venduta dell’era digitale di tutti i tempi. Rihanna ha pubblicato otto album e vinto otto Grammy.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=375]

Guarda anche...

Rihanna

L’intervista di Rihanna a Apple Music

La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza …