‘Wannabe’ compie 20 anni e chiede alla donne #whatireallyreallywant


“Wannabe”, il brano di maggior successo delle Spice Girls, compie 20 anni e sulle sue note è stato girato un video per promuovere una serie di obiettivi globali delle Nazioni Unite. Per l’occasione, un gruppo di artiste da tutto il mondo hanno rivisitato il brano con un messaggio ai leader della Terra: quello che le donne “vogliono davvero, davvero, davvero” è un pianeta con istruzione di qualità per tutte le ragazze, stop alla violenza contro le donne e ai matrimoni precoci, parità di salario a parità di impiego.

Il video è stato realizzato dall’organizzazione Project Everyone e accompagnato dall’hashtag #whatireallyreallywant, con un invito a donne e ragazze di tutto il mondo a manifestare il loro desiderio più importante. Tra le star che hanno partecipato all’iniziativa il trio britannico M.O, la canadese Taylor Hatala, la statunitense Larsen Thompson, Gigi Lamayne e Monoea dal South Africa, Seyi Shay dalla Nigeria e l’attrice di Bollywood Jacqueline Fernandez dallo Sri Lanka. A rispondere all’appello di Project Everyone anche Emma Watson e le Spice Girls “originali” Melanie e Victoria, che hanno retweettato il video, dichiarandosi onorate e orgogliose.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Achille Lauro

Achille Lauro a New York per “GCMUNTALKS”

Un nuovo e importante traguardo per Achille Lauro che ieri è volato a New York nella celebre sede dell’Aula dell’Assemblea …