Global Citizen Festival 2016, il 24 settembre a New York


Gucci e Chime for Change annunciano che il Global Citizen Festival 2016 si terrà il 24 settembre nel Great Lawn di Central Park a New York. Protagonisti saranno Rihanna, Kendrick Lamar, Selena Gomez, i Major Lazer e i Metallica, ma sono previste anche le performance di Usher, Chris Martin, Eddie Vedder, Ellie Goulding, Yandel e Yusuf/Cat Stevens.

Lo show coinvolgerà migliaia di cittadini da tutto il mondo, che guadagneranno l’ingresso gratis iscrivendosi sulla omonima piattaforma. L’obiettivo del la manifestazione è quello di ricordare ai leader politici di tener fede agli impegni presi lo scorso anno per raggiungere gli obiettivi globali delle Nazioni Unite. A presentare la kermesse si alterneranno Chelsea Handler, Deborra-Lee & Hugh Jackman, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Salma Hayek Pinault e Seth Meyers. Finora i Global Citizen hanno generato oltre 6,3 milioni d’iniziative che cambieranno la vita di 656 milioni di persone.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee]

Guarda anche...

Kendrick Lamar

Kendrick Lamar al n.1 della Billboard Hot 100

Il rapper vincitore del Premio Pulitzer, Kendrick Lamar debutta al n.1 della classifica americana Billboard Hot 100 con il …