Son Pascal: a settembre lo spin off della fortunata serie Pascalistan


Torna a settembre con uno spin off ricco di novità “PASCALISTAN”, la docureality in cui il giovale (e italianissimo) SON PASCAL racconta la sua vita all’estero, tra eventi, viaggi, concerti e avventure.

Dopo essere entrati nel suo mondo in Kazakistan, a settembre SON PASCAL affronterà una nuova sfida, questa volta ambientata in India! Son Pascal ci poterà nelle strade di Mumbai, mentre cercherà di farsi strada all’interno dello showbiz bolliwoodiano.

Il programma avrà un preludio con due puntate speciali in onda su dPlay, la piattaforma digitale gratuita di Discovery Italia. I contenuti dPlay sono fruibili su qualunque device (pc, mac, tablet,smartphone) sul sito it.dplay.com o tramite app gratuita (App Store, Google Play).

È attualmente in rotazione radiofonica “AMORE UBRIACO”, il primo singolo in italiano di Son Pascal. Oltre ad aver suonato tutti gli strumenti utilizzati durante la registrazione del brano, Son Pascal ne è anche l’autore (insieme al giovane Davide Napoleone) e produttore.

È online il video di “Amore Ubriaco”, la cui regia è curata dallo stesso Pascal assieme al regista kazaco Sanzhar Madiyev. Il video è stato girato ad Almaty in uno stadio del ghiaccio all’aperto ed è stato realizzato in un unico piano sequenza senza tagli in montaggio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Dopo il successo ottenuto in Kazakistan, Son Pascal torna in Italia

Da venerdì 24 giugno sarà in rotazione radiofonica “AMORE UBRIACO”, primo singolo in italiano del …