Twin Atlantic in concerto in Italia: 6 novembre a Milano


I Twin Atlantic arrivano in Italia per una data autunnale: domenica 6 novembre al Tunnel Club di Milano. La band di Glasgow non passava dal nostro paese da quasi due anni. Ora con un nuovo album in uscita il 9 settembre, intitolato GLA, e un nuovo tour, sono pronti ad esibirsi davanti ai fan italiani.

Il loro ultimo album, Great Divide, li aveva finalmente consacrati e portati nell’Olimpo dell’alternative. Ed è con i pezzi Heart and Soul e Brothers and Sisters che la critica si accorge finalmente di loro e del loro sound in bilico tra l’emo, il punk e il pop.

Personalmente scelti come special guest dei tour di band come Biffy Clyro, Smashing Pumpkins e Blink-182, i Twin Atlantic, attivi dal 2007,iniziano a girare il mondo e a calcare i palchi più importanti del mondo come quello di Glastonbury Festival, T in The Park, Reading & Leeds Festival e girano con il prestigioso Vans Warped Tour tutti gli Stati Uniti.
Il quarto, attesissimo, lavoro discografico è, a detta della stessa band, un ritorno puro alle origini, al loro inizio, datato 2007.

I Twin Atlantic sono: Sam McTrusty (voce), Ross McNae (basso), BarryMcKenna (chitarra) e Craig Kneale (batteria).

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]