Lonnie Ali con Andrea Bocelli per Celebrity Fight Night Italy


Ci sarà anche Lonnie Ali accanto ad Andrea Bocelli il prossimo settembre per la terza edizione della Celebrity Fight Night Italy, uno dei più grandi eventi benefici del mondo. L’iniziativa, istituita 22 anni fa da Muhammad Ali per raccogliere fondi per la ricerca, torna per il terzo anno in Italia grazie al tenore, da anni sostenitore della storica istituzione filantropica, per supportare i progetti legati alla Andrea Bocelli Foundation e al Muhammad Ali Parkinson Center.

Dall’8 al 12 settembre arriveranno in Toscana oltre 150 donatori americani e benefattori internazionali, che saranno guidati in un ‘benefit trip’ tra Firenze, Lajatico e Venezia. Il viaggio avrà il suo culmine in una serata di Gala, domenica 11 settembre, nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.

Con Lonnie Ali e Andrea Bocelli saranno tantissime le star italiane ed internazionali che si uniranno nel segno della solidarietà. Accanto a loro anche importanti nomi della moda e dell’imprenditoria come Stefano Ricci, GVM La Civiltà del Marmo, Peak6 Best Marble, Ermanno Scervino, Falconeri, Fratelli Piccini Firenze, Mikimoto. E ancora il brand Jeep®, Fregoli Luxury Bags, Salotti del Gusto, Excellence Magazine, Euro-Toques.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=80]

Guarda anche...

andrea bocelli

Andrea Bocelli in concerto a Taormina

La magia della voce di Andrea Bocelli e uno dei teatri antichi più affascinanti al mondo. Il …