Beyoncé regina assoluta degli MTV Video Music Awards 2016


Nella notte degli “MTV Video Music Awards 2016”, che si sono svolti per la prima volta in assoluto al Madison Square Garden di New York e sono andati in onda su MTV (in Italia in esclusiva su Sky al canale 133) è stata

BEYONCÉ a trionfare con il suo rivoluzionario visual album, “Lemonade”, che ha vinto ben 8 Moonmen, gli ambitissimi Awards, incluso quello di “Video of the Year” per “Formation”.

Gli “MTV Video Music Awards 2016” andranno in onda in versione sottotitolata domani sera, martedì 30 Agosto, alle 21.10 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e in altri momenti durante tutta la settimana.

Beyoncé, la megastar mondiale, ha sorpreso il pubblico con un medley sbalorditivo dei brani contenuti in “Lemonade”, ricreando le incredibili immagini del suo visual album. Rihanna, vincitrice del Michael Jackson Video Vanguard Award, ha abbagliato il pubblico con una performance in quattro atti dedicata alla sua carriera – tra cui un elettrizzante medley di canzoni dance in apertura e un mix di tre ballad per la chiusura – prima di accettare la più alta onorificenza dei VMAs con un sentito omaggio da parte di Drake.

Britney Spears ha fatto un ritorno trionfale sul palco dei VMAs con una performance spettacolare del suo nuovo singolo “Make Me…” in collaborazione con G-Eazy. Kanye West è salito sul palco per fornire una riflessione sulla notorietà prima di introdurre il sensuale e surreale video di “Fade”, con protagonista l’attrice e artista della sua etichetta GOOD Music, Teyana Taylor e il suo fidanzato Iman Shumpert, giocatore dei Cleveland Cavaliers. Future si è esibito sul palco con una performance rovente della sua hit del 2015 “F**k Up Some Commas”, dopo essere stato introdotto dal leggendario atleta olimpico Michael Phelps , che ha rivelato che nelle sue foto che circolavano durante le Olimpiadi di Rio, stava ascoltando proprio le canzoni del rapper.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee]

Guarda anche...

Lucio Dalla

Solo domani al cinema il concerto perduto di Lucio Dalla

Domani, solo domani, martedì 28 novembre, torna nelle sale italiane “DALLAMERICARUSO. IL CONCERTO PERDUTO”, il …