Black Eyed Peas: ecco il remake di Where Is The Love?, dedicato a tutte le vittime dei recenti attentati


I Black Eyed Peas sono tornati per una causa importante. Il gruppo di Will.i.am ha realizzato un remake del loro cavallo di battaglia “Where is the love?”, dedicato in particolare a tutte le vittime dei recenti attentati, quelli di Parigi, di Orlando, di Dallas, della Turchia e del Belgio e vuole essere un inno contro la guerra, il razzismo e il terrorismo. Il nuovo arrangiamento è costruito addosso ai numerosi interpreti, che sfilano in un essenziale video in bianco e nero.

Nel videoclip tanti amici come Mary J. Blige, DJ Khaled, Diddy, Snoop Dogg, Justin Timberlake, Wiz Khalifa, Quincy Jones, Randy Jackson, A$AP Rocky, Tori Kelly, Usher, Nicole Scherzinger, Jessie J, Lance Bass, Omarion, French Montana e LL Cool J, e ancora Kris e Kendall Jenner, Vanessa Hudgens, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Jared Smith, Wilmer Valderrama.

“Quando ci sono stati gli attentati terroristici a Parigi – racconta Will.i.am – c’erano persone che dicevano di aver bisogno di “Where is the love?”. Poi le tragedie si sono ripetute: in Belgio, in Turchia, ad Orlando e ancora una volta ci hanno chiamato in causa, sostenendo di aver bisogno di questa canzone. Spero che questa canzone possa ispirare i più giovani a farsi avanti, a prestare attenzione a quello che succede e a dare importanza alla libertà”.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]

Guarda anche...

Justin Timberlake

“Drown” il nuovo singolo di Justin Timberlake

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 1° novembre “DROWN”, il nuovo singolo dell’icona pop mondiale vincitore …