Nicolas Jaar: arriva in Italia a novembre per due concerti unici

Arriva in Italia il ragazzo prodigio di New York, compositore e produttore Nicolas Jaar. A cinque anni di distanza dagli esordi che lo hanno portato alla ribalta sulla scena mondiale dell’elettronica, Nicolas è nuovamente pronto a regalarci la sua musica per due live imperdibili.

Il 24 novembre all’Alcatraz di Milano in via Valtellina 25 e il 25 novembre a Torino nella bellissima cornice del Teatro della Concordia in C.so Puccini a Venaria Reale (TO).

Nicolas Jaar è nato a New York nel 1990, ma ha vissuto parte della sua infanzia a Santiago del Cile, per poi tornare da adolescente nella grande mela. A soli 14 anni, ispirato da Mulatu Astatke e Erik Satie, Nicolas ha iniziato a comporre musica elettronica.

Il suo album di debutto Space Is Only Noise (2011) ha ottenuto ottimi consensi da parte della critica consacrandolo come uno dei produttori di musica elettronica più importanti del panorama internazionale.

Ha contribuito alla prestigiosa serie ‘Essential Mix’ di BBC Radio 1, aggiudicandosi il premio per ‘Essential Mix of the Year’ del 2012. Fondatore dell’etichetta discografica Other People, vanta collaborazioni con i migliori artisti della scena mondiale.

Guarda anche...

volbeat

Volbeat con il singolo ” Wait A Minute My Girl”

“WAIT A MINUTE MY GIRL” è il nuovo singolo della band multi-platino VOLBEAT disponibile per …