Online il trailer ufficiale italiano per ‘Annabelle 2’


Trailer Ufficiale Italiano per ANNABELLE 2, nuovo capitolo del campione di incassi Annabelle, atteso nelle sale italiane nel 2017. Dietro la macchina da presa, anche questa volta al lavoro con i produttori Peter Safran e James Wan, autori della fortunata serie L’evocazione – The Conjuring, c’è il regista David F. Sandberg (Lights Out:Terrore nel buio), mentre la sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman (IT,Annabelle).

Sul set del film: Stephanie Sigman (“Spectre”, la serie Tv “Narcos”), Talitha Bateman (“La quinta onda”), Lou Lou Safran (“The Choice”), Grace Fulton “Badland”,”Il mistero di Natalie Wood”).

SINOSSI: È tornata! Dalla New Line Cinema è in arrivo, ANNABELLE 2 con David F. Sandberg (Lights Out:Terrore nel buio), regista del nuovo capitolo del fortunato film del 2014, Annabelle, con un incasso globale al box office di circa 257 milioni di dollari. Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita anche ai successi dei film della serie di L’evocazione – The Conjuring.

In ANNABELLE 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Sandberg dirige il film da una sceneggiatura di from Gary Dauberman, scrittore anche di Annabelle. Nel film sono protagonisti, Stephanie Sigman (“Spectre”), Talitha Bateman (“La quinta onda”), Lulu Wilson (l’imminente “Ouija 2”, “Liberaci dal male”), Philippa Anne Coulthard (“After the Dark”), Grace Fulton (“Badland”), Lou Lou Safran (“The Choice”), Samara Lee (“Fox Catcher-Una storia americana”, “The Last Witch Hunter-L’ultimo cacciatore di streghe”), Tayler Buck al suo debutto al cinema, Anthony LaPaglia (“Senza traccia” in TV) e Miranda Otto ( “Homeland” per la Showtime, la trilogia di “Il signore degli anelli”).

A collaborare con Sandberg dietro la macchina da presa, troviamo alcuni professionisti dal team del suoLights Out:Terrore nel buio, come la scenografa Jennifer Spence ed il montatore Michel Aller, ai quali si sono aggiunti il direttore della fotografia, Maxime Alexandre (“The Other Side of the Door”) e la costumista Leah Butler (“Paranormal Activity 3 & 4”).

Al momento l’uscita mondiale del film è prevista a partire dal 19 maggio 2017, ANNABELLE 2 è una presentazione New Line Cinema, una produzione Atomic Monster/Safran Company. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.