You Me At Six in Italia a novembre: unica tappa italiana del tour europeo


Dopo oltre due anni dall’ultimo trionfale concerto italiano, tornano gli You Me At Six per un’unica data in esclusiva martedì 8 novembre 2016 al Tunnel Club di Milano.

La band inglese, amatissima dal pubblico italiano, partirà tra pochi giorni per un tour che andrà a toccare tutte le principali città del Regno Unito e d’Europa e che anticiperà l’uscita del loro prossimo attesissimo album, prevista per il 13 gennaio 2017.

La storia degli You Me At Six inizia nel 2004, ma è il 2007 l’anno della svolta, con la pubblicazione di “Take off Your Colours”, il loro album di debutto, che li porta al successo immediato.

Da lì in avanti gli YMAS non si sono più fermati: nel 2008 e nel 2009 stati nominati come “Best British Band” ai Kerrang! Awards e nel 2010 hanno pubblicato il secondo album, intitolato “Hold Me Down”, che ha consacrato il loro successo raggiungendo persino la posizione numero 5 nella UK album chart.

“Sinners Never Sleep” (2011) e “CAVALIER YOUTH” (2014) sono stati una naturale continuazione del percorso di crescita della band, che nonostante la giovane età può già vantare tre dischi dʼoro in UK e una lunga serie di sold out in svariate città e locali, tra cui, ad esempio, la storica Wembley Arena.

Se amate il pop punk non perdetevi l’occasione di vederli dal vivo in questa data esclusiva.


Guarda anche...

You Me At Six: martedì 8 novembre al Tunnel Club di Milano

Gli You Me At Six aggiungono una seconda data nel nostro Paese, oltre a quella …