Big, bang, BLOOM! E la sposa dice sì in un fiore.
Di fronte a una platea stracolma, sul palco del Teatro Circus di Pescara, in scena la XXIX° edizione di MISS GRAND PRIX , presentata come di consueto da Jo Squillo.
In passerella sei emozionate finaliste (tra cui la vincitrice Angelica Campanella) avvolte nelle sinuose opere d’alta sartoria di Sveva Cardinale, non solo stilista ma anche giurata insieme a Sebastiano Somma, Eva Grimaldi, Beppe Convertini, Philippe Boa nel concorso organizzato da Marastoni Communication (coreografie Matteo e Vita Giua).
Esplosione di creatività, raffinatezza, charme e ricercata semplicità applauditi a più riprese dal pubblico (presto i servizi moda sui canali Mediaset) e vestiti con intensità dalle sei giovanissime che, per alcuni minuti, hanno sfilato e sono sbocciate dentro abiti creati capovolgendo calle e gigli, sognando, passo dopo passo, il giorno del SI’ più importante.
La manifestazione nazionale, nota anche al maschile con il concorso MISTER ITALIA, ha incoronato il torinese Paolo Crivellin consegnandogli lo scettro di più bello del Paese.
Newsletter
[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=1797]