Archivi mensili: Marzo 2015

Bad Religion: due date in Italia, a settembre

Bad Religion

La punk-rock band californiana per eccellenza è pronta a tornare sui palchi di tutta Europa, per cantare, saltare e riabbracciare i fan. Stiamo parlando di BAD RELIGION, che sono entrati da poco in studio di registrazione per dare vita al nuovo album di prossima uscita. La formazione guidata da Mr. …

Leggi Tutto

Manu Chao torna in Italia, il 20 giugno live a Monza

Manu Chao

Manu Chao in concerto sabato 20 giugno al Parco di Monza, su un palco allestito all’interno dell’autodromo. Il cantante parigino si presenterà sul palco con il bassista Jean Michel Gambeat, il chitarrista Madjid Fahem e con la batteria di Philippe Teboul, al fianco del cantante sin dai tempi della Mano …

Leggi Tutto

Tiziano Ferro ripercorre la sua carriera su Emozioni mercoledì su Rai2

Tiziano Ferro

Emozioni, programma cult prodotto dalla Stand by Me in onda mercoledì 1 aprile in seconda serata su Rai2, racconta uno dei cantanti italiani di maggior successo nel mondo: Tiziano Ferro. Tiziano Ferro ha venduto oltre 8 milioni e 200 mila dischi in tutto il mondo, canta in 4 lingue ed …

Leggi Tutto

Madonna e Taylor Swift: show in autoreggenti agli iHeart Radio Awards 2015

Madonna e Taylor Swift

Sono le due popstar del momento: Madonna e Taylor Swift e l’altra sera si sono esibite insieme agli iHeart Radio Awards 2015 in stivaloni di pelle, guepiere e calze autoreggenti. Alla chitarra la venticinquenne interprete di West Reading in Pennsylvania. Madonna, che di anni ne ha 56 ed è di …

Leggi Tutto

Sky Arte regala al pubblico una serata evento, dedicata ai Rolling Stones

Rolling Stones

Mercoledì 1 Aprile Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) regala al pubblico una serata evento, dedicata ai Rolling Stones, gruppo rock tra i più longevi ed amati della storia della musica. Si comincia con THE ROLLING STONES-SHINE A LIGHT alle h 21.10 . Lo straordinario documentario-concerto di Martin …

Leggi Tutto

Ungheria gli atleti si allenano a Sabaudia

Ungheria - Istvan  Morocz

L’allenatore del gruppo dell’Ungheria si chiama Istvan  Morocz e quando ci avviciniamo a questo protagonista del mondo del kajak ci troviamo di fronte ad un grande atleta dotato di un robusto curriculum, che negli ultimi anni sta allenando con impegno la compagine magiara. Il gruppo è composto da diverse atlete …

Leggi Tutto

Fedez, si aggiungono tre nuove date per Pop-Hoolista Tour

Fedez

Continua trionfalmente il Pop-Hoolista Tour di Fedez. Dopo il tutto esaurito di Milano al Forum di Assago e gli oltre 10mila spettatori di Roma al PalaLottomatica, F&P Group propone ai fan dell’artista milanese tre nuove date: il 31 maggio nell’isola di San Pietro a Carloforte (Ca), Campo sportivo; il 20 …

Leggi Tutto

Mika, si aggiungono 5 nuovi imperdibili live in Italia

Mika

Sono bastati 10 minuti per far andare sold out il concerto speciale del 10 giugno al Fabrique di Milano, e adesso si aggiungono a grande richiesta 5 nuovi imperdibili live in Italia per MIKA, che a luglio si esibirà in due tra le venue estive più prestigiose, il Teatro Antico …

Leggi Tutto

Super Sanremo 2015: la doppia compilation è disco di platino

Super Sanremo 2015

Super Sanremo 2015, la doppia compilation del Festival di Sanremo , conquista il disco di platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) con ben oltre 63.000 copie vendute e 6 settimane consecutive al primo posto della classifica. Il doppio album, pubblicato da Sony Music, è disponibile nei negozi tradizionali e …

Leggi Tutto

Ciao per sempre: un ritorno ad alto tasso emotivo per Levante

Levante

Un debutto a stelle e strisce in live streaming dall’ International Day Stage del SXSW (TX) e un ingresso trionfale nell’airplay radiofonico: ecco solo la storia recente di CIAO PER SEMPRE, il nuovo singolo di Levante, primo estratto dall’ album ABBI CURA DI TE in uscita per Carosello e prodotto …

Leggi Tutto