In Moda

Aprile, 2018

  • 22 Aprile

    Glamour o sportive: la doppia anima delle sneakers

    sneakers

    Glamour o sportive, le sneakers godono di una doppia anima, dato che sono calzature nate per il movimento, ma già da tempo hanno ceduto anche agli abbinamenti più eleganti dotandosi di fiocchi e decori. Il primo couturier a sostituire gli stiletti con le sneakers è stato Karl Lagerfeld che nel …

  • 12 Aprile

    Orologi dai quadranti in 3d, gioielli e profumi per la Festa della Mamma firmata Didofà

    didofa

    Ogni anno, in questo periodo, il dubbio è sempre lo stesso: cosa regalare stavolta alla Mamma? Perché, sebbene siano tutti dell’idea che vada festeggiata ogni giorno e non solo uno su 365, ogni seconda domenica di maggio, un cadeau, anche simbolico, per “maman” non può mancare. Per l’occasione, il brand …

  • 10 Aprile

    Christy Turlington Burns posa per H&M Conscious

    Christy Turlington Burns

    E’ il celebre fotografo di moda Mikael Jansson l’autore degli scatti della nuova campagna della collezione H&M Conscious Exclusive interpretata da Christy Turlington Burns, assieme a Giedr Dukauskait e Aamito Lagum. Giunta alla settima edizione, la collezione, che include capi di abbigliamento, intimo, calzature e accessori per la donna, unisce …

  • 5 Aprile

    Teschi, ancore, rose e cuori sacri per le collane rosario rock style in argento by Pietro Ferrante

    Pietro Ferrante

    Ancore, teschi, cuori sacri, rose stilizzate e le immancabili croci. Cinque esclusivi protagonisti per altrettante collane rosario unisex firmate dall’eclettico jewelry designer, Pietro Ferrante. Nuove creazioni tattoo style, fashion e spiritual allo stesso tempo, realizzate interamente a mano in Italia, da sapienti artigiani, in argento 925. Una preziosa capsule collection …

  • 3 Aprile

    La frangetta torna di moda

    frangetta

    La frangetta torna di moda. Se la provi una volta difficilmente l’abbandoni, come dimostrano tutte le celebrities di ieri e di oggi che hanno fatto della frangetta il loro look identificativo, a cominciare da Louise Brooks che la lanciò negli Anni Venti e a cui Guido Crepax si ispirò per …

Marzo, 2018

  • 26 Marzo

    Britney Spears testimonial della campagna Kenzo

    Britney-Spears

    Britney Spears è la protagonista della campagna Kenzo scattata dal fotografo Peter Lindbergh. Scattata a Los Angeles, la campagna è un po’ sfacciata, ottimista e gioiosa, come ‘La Collection Memento N2’ di Kenzo, che attinge agli archivi della maison. I direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon trattano la storia …

  • 22 Marzo

    Gioielli con immagini iconiche e lettering per la “Festa della Mamma” griffata Pietro Ferrante

    Pietro Ferrante

    Il regalo perfetto per la Festa della Mamma? Prezioso, autentico e spiccatamente rock. Come i gioielli strong ed up-to-date pensati dal designer Pietro Ferrante per celebrare, come merita, la donna più importante della nostra vita. Cadeau stylish, dal forte contenuto simbolico ed emotivo, pronti ad illuminare ogni outfit da mattina …

  • 21 Marzo

    Penelope Cruz protagonista e designer della nuova campagna Carpisa

    Penelope-Cruz

    Penelope Cruz è la protagonista della nuova campagna della collezione primavera/estate del marchio Carpisa, nonché co-designer della capsule di borse Cruz Collection. Affidate all’obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos, le immagini ritraggono la diva con le sue borse ricercate che ha disegnato anche con la sorella Monica. La campagna è …

  • 20 Marzo

    Alexa Chung nuova capsule Superga

    Alexa Chung

    Fashion designer, modella e presentatrice tv inglese, Alexa Chung, oltre ad essere il volto della campagna Superga SS18, ha disegnato per il noto marchio di calzature sportive un’esclusiva capsule collection. Nel 2017 Alexa Chung ha lanciato l’omonimo marchio di abbigliamento femminile a seguito di collaborazioni di successo con alcuni dei …

  • 15 Marzo

    Lewis Hamilton testimonial Tommy Hilfiger

    Lewis Hamilton

    Il pilota britannico Lewis Hamilton, quattro volte campione mondiale di Formula Uno, è stato scelto come ‘ambassador’ globale per tutte le linee uomo di Tommy Hilfiger. La campagna è stata realizzata da Mikael Jansson presso il Pocono Raceway (conosciuto anche come Tricky Triangle), in Pennsylvania, e verrà lanciata in primavera. …