Bugo

Bugo: il 19 novembre in concerto alla Salumeria della Musica di Milano


Arriva il 19 novembre alla Salumeria della Musica di Milano “Bugo live 2015”, la nuova tournée di Bugo tra gli artisti più interessanti e controversi della scena musicale italiana.
Accompagnato sul palco da Pietro Paletti (chitarra e basso), Michele Marelli (batteria) e Daniela Mornati (tastiere e cori), Bugo torna alla dimensione live a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ep “Arrivano i nostri” (Carosello Records), il nuovo lavoro discografico che è stato anticipato in radio dal singolo “Vado ma non so”.

“Abbiamo una nuova scenografia, nuove luci, nuove intenzioni…E le mie nuove canzoni!”, racconta Bugo. “La scaletta dei brani sarà corposa e ripercorrerà il mio percorso musicale: parleremo d’amore attraverso brani come ‘Comunque voglio te’ e ‘Che diritti ho su di te’; ci saranno momenti intimi, solo voce e pianoforte, e non mancheranno pezzi più tirati come ‘Casalingo’, ‘C’è crisi’ e la recente ‘Cosa ne pensi Sergio’, fino all’ultimo singolo, in radio in questi giorni, ‘Vado ma non so’ e le canzoni estratte dal nuovo ep ‘Arrivano i nostri’. Arrivano i nostri? SI! Arrivate voi, arriva Bugo e si fa lo show! ”.

Queste le prime date in calendario: 6 novembre Brescia (Latteria Molloy), 7 novembre Prato (Capanno Blackout), 12 novembre Torino (Hiroshima Mon Amour), 13 novembre Roncade – TV (New Age), 14 novembre Modena (Off), 19 novembre Milano (Salumeria della Musica), 20 novembre Roma (Teatro Quirinetta), 21 novembre Colle Val D’Elsa – SI (Sonar), 27 novembre Pordenone (Il Deposito), 4 dicembre Ranica – BG (Druso), 7 dicembre Pesaro (Stazione Gauss).

I biglietti della tournée, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1539]

Guarda anche...

Bugo

“Per fortuna che ci sono io” il nuovo singolo di Bugo

Sono un padre sono un figlio parlo sempre di calcio Gioco in difesa ma corro …