Arriva il 19 novembre alla Salumeria della Musica di Milano “Bugo live 2015”, la nuova tournée di Bugo tra gli artisti più interessanti e controversi della scena musicale italiana.
Accompagnato sul palco da Pietro Paletti (chitarra e basso), Michele Marelli (batteria) e Daniela Mornati (tastiere e cori), Bugo torna alla dimensione live a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ep “Arrivano i nostri” (Carosello Records), il nuovo lavoro discografico che è stato anticipato in radio dal singolo “Vado ma non so”.
“Abbiamo una nuova scenografia, nuove luci, nuove intenzioni…E le mie nuove canzoni!”, racconta Bugo. “La scaletta dei brani sarà corposa e ripercorrerà il mio percorso musicale: parleremo d’amore attraverso brani come ‘Comunque voglio te’ e ‘Che diritti ho su di te’; ci saranno momenti intimi, solo voce e pianoforte, e non mancheranno pezzi più tirati come ‘Casalingo’, ‘C’è crisi’ e la recente ‘Cosa ne pensi Sergio’, fino all’ultimo singolo, in radio in questi giorni, ‘Vado ma non so’ e le canzoni estratte dal nuovo ep ‘Arrivano i nostri’. Arrivano i nostri? SI! Arrivate voi, arriva Bugo e si fa lo show! ”.
Queste le prime date in calendario: 6 novembre Brescia (Latteria Molloy), 7 novembre Prato (Capanno Blackout), 12 novembre Torino (Hiroshima Mon Amour), 13 novembre Roncade – TV (New Age), 14 novembre Modena (Off), 19 novembre Milano (Salumeria della Musica), 20 novembre Roma (Teatro Quirinetta), 21 novembre Colle Val D’Elsa – SI (Sonar), 27 novembre Pordenone (Il Deposito), 4 dicembre Ranica – BG (Druso), 7 dicembre Pesaro (Stazione Gauss).
I biglietti della tournée, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1539]