Grandissimo risultato per ‘Roberto Bolle-La mia danza libera’ che ieri sera, sabato 8 ottobre, ha appassionato il pubblico di Rai1: l’esperimento di portare per la prima volta sul piccolo schermo uno spettacolo dedicato alla danza è stato seguito da quasi 4 milioni di spettatori (3 milioni 907 mila) pari a uno share del 17.71. Lo rende noto l’ufficio stampa Rai.
“Portare la bellezza e l’arte di Roberto Bolle a milioni di italiani ci riempie di gioia – ha commentato il Dg della Rai Antonio Campo Dall’Orto -Grazie al suo talento e alla volontà di trasmettere a tutti il senso profondo di ciò che rappresenta la danza, Bolle ha coinvolto artisti nazionali e internazionali che si sono messi in gioco per un nobile fine comune”.
“La risposta del pubblico è stata eccezionale e questo ci conforta nel percorso di valorizzazione del ruolo del servizio pubblico anche attraverso progetti coraggiosi quali portare l’arte in prima serata. Un grande ringraziamento – ha concluso Campo Dall’Orto – va a Roberto Bolle per lo sforzo e la dedizione con cui si è messo in gioco, a Rai1 per aver colto la sfida con convinzione e a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questa impresa che rimarrà nel tempo”.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]