Simonetta Spiri, Greta, Verdiana, Roberta Pompa: online il video ‘L’Origine’


Ai festeggiamenti in corso per i risultati de L’ORIGINE di Simonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, si aggiunge la gioia dei risultati del singolo d’esordio L’AMORE MERITA, canzone prossima al Disco D’Oro e alle 3milioni di visualizzazioni del video!

A pochi giorni dall’uscita del brano, il quartetto si ritrova nelle prime 40 posizioni delle canzoni italiane più programmate dalle radio (dato Earone), ed il risultato è confortato dal videoclip che, uscito in esclusiva su Youtube ha superato le 200mila visualizzazioni a cui danno valore aggiunto i 2mila LIKE ed i 300 commenti che elogiano le ragazze ed il videoclip stesso che senza dubbio completa il successo della canzone con immagini che ne alimentato la qualità del progetto.

L’ORIGINE è un inno alle DONNE in quanto origine della vita e nel videoclip questo concetto è espresso attraverso i quattro elementi della natura: acqua, fuoco, terra, aria, che vengono impersonificati in ognuna delle quattro ragazze.
Si festeggia doppiamente perchè entrambi i brani che Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta hanno portato alla notorietà sono presenti nella TOP 20 di iTunes.

L’AMORE MERITA, uscito il 1° aprile e stabile per diverse settimane nei primi posti di vendita, non è mai uscito dalla iTunes Pop Chart ma con l’ingresso de L’ORIGINE, che è subito svettato in classifica, ha ricominciato a macinare posizioni e così le 4 girls si ritrovano ad avere ben 2 brani nei primi posti in classifica tra i singoli più venduti in Italia.

Newsletter


Guarda anche...

Le Deva

Le Deva in finale al “Kenga Magjike” in Albania

LE DEVA, l’unico quartetto pop femminile italiano formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa …