EllenBeat
EllenBeat

EllenBeat "Breathing On"


La Dj e Producer Ellenbeat (al secolo Elena Ottonello) si è fatta largo rapidamente nel panorama del clubbing italiano grazie ai suoi dj set eclettici dove mescola elettronica, house e sonorità “commerciali” con grande personalità e maestria.

Dopo essersi esibita in giro per la penisola ed aver diviso la consolle con artisti del calibro di Motiv8 (dj from The Black Eyed Peas), Leeroy Thornhill (Dj ex membro dei The Prodigy), Samuel&Boosta (dj set from Subsonica), Niki Belucci, Dj From Mars, è stata la Dj resident dell’evento mondiale CONNECT FESTIVAL in Croazia (dividendo il palco con AXWELL, BINGO PLAYERS, BENNY BENASSI, CHRISTIAN MARCHI E NARI &MILANI).
Nel 2012 EllenBeat viene scelta da EMI Music Italy e dalla giuria di esperti del settore per partecipare alla prima edizione di “She Can DJ 2012”, primo contest dedicato alle DJ donne. Grazie all’esplosività dei suoi set e delle sue produzioni riesce ad arrivare alla finale ed a strappare a EMI un contratto per la release di questo suo nuovo singolo!

 


Guarda anche...

She Can DJ

Il Victory Morgana Bay ospita le regine della console di She Can DJ

Il noto locale sanremese Victory Morgana Bay di Corso Trento Trieste 16, punto ambito per i …