Tiziano Ferro

Tiziano Ferro con “Potremmo Ritornare” debutta in prima posizione streaming TIMmusic


Per la prima volta un artista entra direttamente in prima posizione nella classifica di TIMmusic, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming: Tiziano Ferro a pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo nuovo singolo “Potremmo ritornare” raggiunge la vetta dello streaming.

Scende invece in seconda posizione Major Lazer con “Cold Water” (feat. Justin Bieber & MØ ) mentre restano invariati in terza The Chainsmokers feat. Halsey con “Closer”. Il duo di giovani dj e produttori (Alex Pall e Andrew Taggart) è presente anche in ottava posizione con “Don’t Let Me Down” featuring con Daya.

In salita anche Alvaro Soler con “Sofia” ed Enrique Iglesias feat Wisin con “Duele El Corazon”. New entry della settimana anche Ghali con “Ninna Nanna”.

Questa la Top 20 completa della settimana che va dal 28 ottobre al 3 novembre 2016: 1. Tiziano Ferro con “Potremmo Ritornare”, 2. Major Lazer feat. Justin Bieber & MØ con “Cold Water”, 3. The Chainsmokers feat. Halsey con “Closer”, 4. Dj Snake con “Let Me Love You”, 5. Charlie Puth feat. Selena Gomez con “We Don’t Talk Anymore”, 6. Marco Mengoni con “Sai che”, 7. Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare”, 8. The Chainsmokers feat. Daya con “Don’t Let Me Down”, 9. Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”, 10. Sia feat. Kendrick Lamar con “The Greatest”, 11. Alvaro Soler con “Sofia”, 12. Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons con “Sucker For Pain” (with Logic, Ty Dolla $ign & X Ambassadors), 13. Enrique Iglesias feat. Wisin con “Duele el Corazon”, 14. Lp con “Lost on You”, 15. Alan Walker con “Faded”, 16. J-AX e Fedez con “Vorrei ma non posto”, 17. Twenty One Pilots con “Heathens”, 18. Calvin Harris con “My Way”, 19. Calvin Harris con “This Is What You Came For” (feat. Rihanna), 20. Il Pagante con “Dam”.
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Newsletter

[flagallery gid=158]

Guarda anche...

Tiziano Ferro

Chiude questa sera a Padova il tour di Tiziano Ferro

Con 570 mila spettatori, 14 stadi, tanti grandi ospiti e 33 canzoni in scaletta per …