Bugo: annunciate le nuove date del tour “Bugo Live”


Sono disponibili in prevendita i biglietti per le nuove date di “Bugo Live”: dopo un’estate all’insegna dei concerti – dal palco del Primo Maggio a quello dello Sziget Festival di Budapest, Bugo riparte con tanti nuovi appuntamenti dal vivo.

Questi i prossimi show annunciati: 16 dicembre Cagliari (Fabrik), 17 dicembre Sassari (The Hor Music Club), 20 gennaio Salerno (Modo), 21 gennaio Napoli (Lanificio 25), 4 febbraio Rimini (Bradipop), 17 febbraio Treviso (Home Rock Bar).

Durante i live Bugo proporrà i suoi più grandi successi insieme ai brani di “Nessuna scala da Salire” il nuovo lavoro discografico (etichetta Carosello Records) uscito in anteprima in vinile il 15 aprile scorso. Scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del geniale cantautore che è stata ripagata immediatamente con un esordio da 1° posto nella classifica dei vinili più venduti. A distanza di una settimana dall’esordio in vinile l’album è uscito anche in cd e digitale. I vinili, in tiratura limitata, sono disponibili sul sito di musicfirst.it (http://bit.ly/Bugo-Vinile-Signed-Edition).

Anticipato dal singolo “Me la Godo”, l’album si compone di 12 tracce dallo stile originale e fresco, che confermano Bugo come uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana. Nella track list anche la scelta di inserire 3 brani strumentali dove Bugo spazia dall’elettronica anni ’80, al rock, ai beat più attuali. L’album è il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini.

Newsletter

[flagallery gid=1539]

Guarda anche...

Bugo

“Per fortuna che ci sono io” il nuovo singolo di Bugo

Sono un padre sono un figlio parlo sempre di calcio Gioco in difesa ma corro …