Natale di Comedy Central anche quest’anno è ricco di regali


Il Natale di Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, anche quest’anno è ricco di regali!

Sabato 24 e domenica 25 dicembre tutti i beniamini delle serie televisive di Comedy Central sono chiamati a raccolta per colorare di risate e allegria il weekend natalizio!
Dal primo pomeriggio fino a tarda notte di entrambe le giornate, infatti, andranno in onda maratone di puntate a tema natalizio con i protagonisti delle serie più amate del canale. Spazio quindi a “Mike & Molly”, “The Middle”, “Sex and the City”, “Brooklyn Nine Nine”, “The Mindy Project” e “Friends”. Il tutto sarà arricchito dalla proiezione di 3 film per tutta la famiglia.

Ad inaugurare il weekend natalizio, sabato 24 dicembre alle ore 16.30, sarà il film “Asterix & Obelix missione Cleopatra” a cui seguirà la prima maratona di serie che prevede puntate a tema di “The Middle”, “Brooklyn Nine Nine” e “Friends”.
Domenica 25 dicembre, invece, alle 13.30 spetterà al film “Babe va in città” il compito di aprire la programmazione a tema del giorno di Natale, a cui seguirà la seconda tranche di maratone con episodi di “Friends”, “Mike & Molly”, “Sex & The City” e “The Middle”. La giornata si concluderà con il film “Beethoven”, in onda alle 22.30.

E la sera di Santo Stefano si ride con Maurizio Battista! Lunedì 26 dicembre alle 21.00, infatti, andrà in onda il secondo appuntamento con lo show inedito, innovativo e originale del comico romano che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: “Battistology”.

Per rimanere in tema, nella seconda puntata si parlerà di regali. Nel mese dedicato appunto ai regali, dicembre, Maurizio ci illustrerà qual è il rapporto tra gli italiani e il regalo. Soprattutto, come si è evoluto in questi ultimi anni. Battista, infatti, andrà in giro per l’Italia per verificare se all’uomo si fanno ancora regali inutili e se il marito non conta ancora nulla in famiglia. In più, visiterà uno dei centri commerciali più grandi d’Italia per capire come passano il tempo i forzati dello shopping, ovvero gli sfortunati mariti che aspettano le mogli fuori dai negozi. Anche in questa puntata Maurizio sentirà i pareri degli italiani sul tema, girando l’Italia in doppia fila.

Newsletter


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …