Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax sul trono 2016 di TIMmusic


“Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax è il brano più ascoltato dell’anno nella classifica italiana 2016 dello streaming di TIMmusic. A seguire, nei piani alti della graduatoria, il tormentone “Andiamo a comandare” del giovane Fabio Rovazzi, e il singolo di Alessandra Amoroso “Comunque Andare”.

Di seguito la Top10 italiana TIMmusic del 2016: 1. Fedez&J-Ax con “Vorrei ma non posto”, 2. Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare”, 3.Alessandra Amoroso con “Comunque Andare”, 4. Elisa con “No Hero”, 5. Marracash&Guè Pequeno con “Insta Lova”, 6. Marracash&Guè Pequeno con “Nulla Accade”, 7. Gabry Ponte con “Che ne sanno i 2000 (feat Danti)”, 8. Baby K feat Giusy Ferreri con “Roma-Bangkok”, 9. Bomber con “Il Pagante”, 10. Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione”.
A livello internazionale i più ascoltati dell’anno per TIMmusic sono Sia feat Sean Paul con “Cheap Thrills” e Alvaro Soler con “Sofia”.

Di seguito la Top10 internazionale del 2016: 1. Sia feat Sean Paul con “Chip Thrills”, 2. Alvaro Soler con “Sofia”, 3. Alan Walker con “Faded”, 4. Enrique Iglesias feat Wisin con “Duele El Corazon”, 5. J.Balvin con “Ginza”, 6. Coldplay con “Hymn for the weekend”, 7. Major Lazer con “Cold Water (feat Justin Bieber&MØ), 8. Lukas Graham con “7years”, 9. Calvin Harris feat Rihanna con “This is what you came for”, 10. Maître Gims con “Est-ce que tu m’aimes ? (Pilule Bleue)”.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Newsletter


Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …