Leonardo Manera e Alessandro Milan in “Platone, La Caverna dell’Informazione”


Leonardo Manera e Alessandro Milan in “Platone, La Caverna dell’Informazione” in scena al Teatro Manzoni di Milano, dal 15 gennaio al 26 marzo.

Da un’idea di Leonardo Manera e Alessandro Milan con la collaborazione di Carlo Turati e con la partecipazione di Andrea Carlini, Danilo Vizzini, Anna Gaia, Omar Pirovano, Luca Klobas, Nando Timoteo e il gruppo musicale Ciappter ileven.

Ridere e divertirsi con l’attualità: è quello che succede in Platone, la caverna dell’informazione. Leonardo Manera, comico dall’esperienza pluriennale, e Alessandro Milan, giornalista in onda tutte le mattine su Radio24, con la partecipazione straordinaria di noti giornalisti del panorama nazionale, conducono questo spettacolo a cavallo tra vero e finto, tra serio e grottesco. Manera e Milan, partendo dalle notizie di tutti i giorni, sviluppano il lato comico dell’informazione con ospiti a sorpresa e approfondimenti totalmente falsi, ma verosimili, per offrire al pubblico una visione della realtà diversa, ma divertente e inaspettata.

Incluso nel biglietto dalle 19.45 uno spumeggiante aperitivo realizzato in collaborazione da Berlucchi e Cavalier Caviar Club.

Newsletter


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …