Depeche Mode
Depeche Mode

Depeche Mode “Heaven”


C’e’ solo una band al mondo che va al di là di tutte le categorie, che influenza pubblico e musicisti da oltre 30 anni, che crea sempre stili destinati a rimanere nel tempo: i DEPECHE MODE, che finalmente tornano ad impreziosire il suono delle radio di tutto il mondo: si intitola infatti “Heaven” il primo singolo dei Depeche Mode che sarà in radio da venerdì 1° febbraio ed estratto dal loro attesissimo album Delta Machine , in uscita il prossimo 26 marzo.

“Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno. Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico” dichiara Martin Gore e Dave Gahan aggiunge: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura. Non amiamo il suono troppo “normale”, ci piace “sporcare” un po’ i brani, vogliamo che abbiano la nostra impronta, il Depeche Mode Sound. Delta Machine non fa eccezione e non vedo l’ora di farlo sentire ai nostri fan”.

Sempre venerdi 1 Febbraio “Heaven” sarà inoltre disponibile su iTunes, mentre il video sarà presentato ufficialmente su VEVO.

I Depeche Mode si esibiranno in Italia per due date: allo Stadio San Siro di Milano il 18 luglio e allo Stadio Oimpico di Roma il 20 luglio.


Guarda anche...

Depeche Mode

Escono l’8 dicembre i cortometraggi di Depeche Mode

Venerdì 8 dicembre esce per la prima volta in DVD/Blu-ray “STRANGE/STRANGE TOO”, la ricercata collezione …