Tony Riggi: in radio in nuovo singolo “Un ora dei tuoi occhi”


Tony Riggi è un poliziotto impegnato per vocazione nella giustizia e nel sociale, e queste due passioni si rispecchiano nei messaggi della sua musica.

La missione di Tony Riggi….. il poliziotto-rocker, è quella di educare : il suo motto è, infatti, che “bisogna dire basta alla sola repressione, la polizia deve educare, e può farlo anche attraverso la musica leggera”, dando la possibilità a tutti i poliziotti musicisti di poter intrattenere, veicolare un messaggio positivo e contemporaneamente fare della beneficienza.

Uscito in tutti gli store digitali a maggio il suo primo album da solista è “Per vivere faccio il poliziotto”, in collaborazione con il Maestro Adelmo Musso, ed edito dal Maestro Angelo Avarello per Italdisco Produzioni, da cui è estratto il nuovo singolo “UN ORA DEI TUOI OCCHI”.
Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

tony-riggi

Tony Riggi, l’intervista al poliziotto rocker

Mercoledì 8 novembre alle 18.00, Tony Riggi sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento …