Manchester. La diretta del concerto #OneLoveManchester

Tra misure di sicurezza ulteriormente rafforzate dopo l’attacco della scorsa notte a Londra, è partito il concerto #OneLoveManchester: tra i primi a salire sul palco, i Take That poi l’ex della band Robbie Williams che ha scaldato la folla con la sua Angels. Poi è stata la volta di Pharrell Williams. Con lui Miley Cyrus ha cantato ‘Happy’. Ad esibirsi è arrivata anche Ariana Grande.

L’obiettivo è ripartire dalla musica dopo la strage del terrorista suicida Salman Abedi (22 i morti, decine i feriti) al termine dell’esibizione di Ariana Grande. E la pop star americana non solo torna sul palco del ‘Manchester One Love’ – kermesse che riunisce al suo fianco idoli dei ragazzi come Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, i Coldplay o i Take That – ma è già stata a trovare in ospedale alcuni dei suoi giovanissimi ammiratori e ammiratrici tuttora ricoverati: per restituire loro un sorriso dopo la notte dell’orrore Molti hanno voluto scattarsi un selfie dal letto d’ospedale e Ariana ha ricambiato con peluche e abbracci.

L’iniziativa benefica, in memoria delle 22 vittime, consentirà di raccogliere fondi da destinare alle vittime del terrorismo.

Newsletter

LA DIRETTA del concerto #OneLoveManchester

https://youtu.be/w9yak899MUs

Guarda anche...

katy perry

Katy Perry “Electric”, da oggi in radio

La celebrazione del 25° anniversario dei Pokémon continua con l’uscita del nuovo singolo e video …