A Latina, per venerdì 8 febbraio, alle ore 19,00, avvenimento librario con la partecipazione dello scrittore Pierluigi Felli, al Circolo “Rosa del Deserto”.
Nella circostanza, si svolgerà la presentazione del libro “Odissea nella nebbia”e l’attore Maurizio Tartaglione leggerà alcune pagine dell’interessante volume.
Pierluigi Felli, nato a Roma nel 1965, ha scritto ventotto romanzi e una raccolta di racconti. In particolare, in Odissea nella nebbia, ritornano i pirati Ustocchi della Camera dei Lordi, già protagonisti di due romanzi precedenti: il libro è una rivisitazione dell’Odissea grottesca e un po’ surreale che parte dall’idea non nuova che il viaggio di Ulisse sia stato ambientato nel Baltico, nel mar di Norvegia nella Scandinavia e non in Itali, Grecia e Turchia.
Si tratterà di una piacevole chiacchierata con l’Autore, scrittore di fama, con la possibilità di sorseggiare un buon bicchiere di vino, e a seguire ci sarà una cena a tema, con costi limitati, per coniugare in modo piacevole arte letteraria ed enogastronomia.
Il menù della serata sarà ispirato ai sapori dell’antica Grecia e offrirà piatti con cereali, orzo miele e farro e pani aromatici, olio, cacio e olive.