Stefano Signoroni: esce venerdì 24 novembre “Christmas”


Esce venerdì 24 novembre “CHRISTMAS”, il disco natalizio del crooner e pianista STEFANO SIGNORONI. Insieme alla band “The MC”, che da sempre lo accompagna, Stefano Signoroni ha dato vita a un album in cui sonorità pop e atmosfere vintage si fondono sapientemente alle note di alcuni dei grandi classici natalizi.

“CHRISTMAS” (prodotto da Zenart Records, distribuito da Egea) contiene 7 cover e 1 inedito: “The Bell That Couldn’t Jingle”; “Rockin’ Around The Christmas Tree”; “White Christmas/Bianco Natale”; “A Marshmallow World”; “Christmas Time Is Here”; “Feliz Navidad”; “Christmas Day” (feat. Monica Hill); “When You Wish Upon A Star/Una stella cade”.

“Ho sempre avuto una particolare passione per le canzoni di Natale e quest’anno ho sentito la necessità di dedicarmi ad un intero progetto musicale natalizio – racconta Stefano Signoroni – Il disco racchiude alcuni grandi classici insieme e canzoni un po’ meno note in Italia, ma comunque tra le mie preferite di sempre. Mi sono divertito molto a registrare questo disco e mi piace pensarlo come un mio speciale augurio di Buon Natale!”

Nel disco insieme a lui la band “THE MC” capitanati dal bassista Flavio Scopaz con la produzione di Giacomo Ruggeri, Tommaso Ruggeri e Nicoló Fragile e, nell’inedito “Christmas Day”, la cantante corista di Laura Pausini MONICA HILL, tra i protagonisti della prima edizione di “Amici di Maria de Filippi” (allora “Saranno Famosi”).

Stefano Signoroni torna in studio di registrazione dopo un lungo tour che l’ha portato a esibirsi in alcune delle più importanti città italiane, ma anche negli Emirati Arabi, in Messico e negli Stati Uniti, passando per le più importanti città europee.

Newsletter


Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …