Paolo Simoni
Paolo Simoni

Paolo Simoni firma le copie dell’ album “Ci voglio ridere su – Le parole edition”


Tutti coloro che acquistano il cd “Ci voglio ridere su– Le parole edition” presso il punto vendita da giovedì 14 febbraio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Paolo Simoni alle ore 18.00 di mercoledì 20 febbraio

 

L’eclettico e originale Paolo Simoni, cantautore classe 1985, è in gara al Festival di Sanremo, sezione Giovani, con “Le parole” un brano che rende omaggio alla forza delle parole e al miglior cantautorato italiano di cui Paolo è espressione contemporanea con uno stile ed un linguaggio moderno ed attuale.

La nuova versione del’album Ci Voglio Ridere Su – Le Parole Edition contiene due brani inediti fra cui quello in gara a Sanremo.

Talento musicale sin da bambino, Paolo Simoni, ha esordito sui più grandi palchi live aprendo i concerti del tour 2010 di Luciano Ligabue (San Siro, Stadio Olimpico). Il talento di Paolo colpisce anche la sensibilità di talent scout di Lucio Dalla che decide di duettare con lui nel brano inedito “Io sono io e tu sei tu” contenuto nella prima edizione dell’album uscito ad agosto 2012 ora ripubblicato con 2 inediti.

 

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II – Milano

 

MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00

SPAZIO ARTISTI – PIANO TERRA

 


Guarda anche...

AC/DC

Grande successo per il pop up store degli AC/DC

Grande successo di pubblico per la prima giornata del pop up store dedicato ai 50 …