Most Ridiculous: arriva in prima TV assoluta su Comedy Central


Da domani, venerdì 16 febbraio, ogni venerdì alle 22.00 con un doppio episodio, arriva in prima TV assoluta su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, “MOST RIDICULOUS”, lo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web.

Il programma, prodotto da Comedy Central Italia, raccoglie le clip prese dal web e i video amatoriali in arrivo da tutto il mondo ed è arricchito dai commenti divertenti di due icone della comicità italiana: Gabriele Cirilli e Dario Cassini!

Ogni episodio di “Most Ridiculous” è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda (modelle che cadono in passerella, gente che si trucca in modo assurdo, tinte dei capelli improbabili) e tanto altro.

Lo show, composto da 30 episodi, alterna le immagini commentate dai due comici, anticipate da clip introduttive dove Dario e Gabriele cercano di contestualizzare l’argomento in modo più o meno surreale.

Se pensate di aver già visto ogni tipo di follia e di scelleratezza in giro per Internet e credete che l’essere umano abbia superato ogni limite, vi dovrete ricredere perché sta arrivando ‘Most Ridiculous’, da domani, venerdì 16 febbraio, ogni venerdì alle 22.00 in onda in 1^ TV assoluta su Comedy Central (canale 124 di Sky) con un doppio episodio a settimana.

Newsletter


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …