Taylor Swift: da venerdì 20 aprile in radio “Delicate”, il nuovo singolo


“DELICATE”, il nuovo singolo di Taylor Swift estratto dall’album “reputation”. Il brano ha debuttato direttamente nella Top100 della hot 100 di Billboard e nella Adult Top40 e Mainstream Top40.

Il video di “DELICATE” diretto dal pluripremiato Joseph Kahn e presentato agli iHeartRadio Music Award e su YouTube dallo scorso 11 marzo ha già totalizzato 117 milioni di views. Lo scorso 30 marzo sulla piattaforma Spotify è stata resa disponibile una versione alternativa del video per gli utilizzatori inglesi e americani.

“DELICATE”, con oltre 80 milioni di stream, ha raggiunto la Top35 della classifica Global della piattaforma Spotify ed è Top50 in oltre 16 paesi, tra cui USA, Nuova Zelanda, Belgio e Taiwan.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Taylor Swift in radio con il nuovo singolo

È disponibile per la rotazione radiofonica “I Can Do It With a Broken Heart”, il singolo di Taylor …