Serena Brancale: da venerdì 12 ottobre in radio “Come ti pare”, il nuovo singolo


Da domani, venerdì 12 ottobre, è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “COME TI PARE”, il nuovo singolo della cantautrice pugliese SERENA BRANCALE. Il brano, che anticipa l’uscita del disco “Vita d’artista”, è ricco di suoni e contaminazioni anni ‘80. A metà tra il romantico e l’autoironico.

«Come cantautrice non ho niente di particolare da raccontare – sottolinea l’artista – salto le cene, bevo poca acqua e ascolto Wilma De Angelis. Vivo come mi pare da sempre, non è una lode alla pazzia, è un piccolo omaggio alla propria rivoluzione. Dici tutto e non dici niente, ami e tradisci, ti fidi ma non credi. La chiusura perfetta per ogni discorso? #cometipare».

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto dall’artista, cantautrice e videomaker Giordana Angi, un manifesto dell’amicizia eccentrica, quella a colori. L’amicizia che matura col tempo, senza il timore di essere giudicati, quella vera.

«Nel video – racconta Serena – ci sono i mei amici fraterni Mario Vetere e Nicolò Bernini. Non abbiamo fatto altro che essere noi stessi, nel nostro modo di essere liberi, di esprimere le nostre personalità stravaganti e di amarci come ci pare».

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Serena Brancale

Serena Brancale pronta per il palco dell’Ariston

Serena Brancale sarà in gara al Festival di Sanremo 2025. A dieci anni dalla prima …