Xavier Rudd all’Estate Fiesolana 2019

ph. Cole Bennetts

Dopo il successo dello scorso ottobre, torna in Italia il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd. Due le date che vedranno protagonista la prossima estate, venerdì 26 luglio 2019 al Teatro Romano di Fiesole (Firenze) nell’ambito dell’Estate Fiesolana e giovedì 25 luglio a Gardone Riviera (BS).

I biglietti per l’attesa tappa fiorentina (posti numerati 40,25/25,30 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e online su www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

L’ultimo album dell’artista, “Storm Boy”, racchiude tutto il vissuto di Xavier, come una cartolina musicale della sua vita. Il disco celebra la forza e la potenza dell’uomo nel momento in cui si legano con la natura. Xavier Rudd, a proposito di questo, ha affermato: “Scrivere di musica e vivere la mia vita sono la stessa cosa! Canto delle cose che accadono intorno a me”.

Nei testi delle sue canzoni si legge la passione del musicista nei confronti della cultura aborigena australiana, a cui Xavier non ha mai rinunciato. Nelle esibizioni dal vivo l’artista mette in scena le atmosfere della sua terra d’origine in uno spettacolo che ha incantato e che incanta ancora oggi.

Dopo i sold out italiani degli scorsi anni, Xavier Rudd è pronto a portare in tour nel nostro Paese la sua Australia, continuando la collaborazione con Barley Arts che con queste due date raggiunge il totale di 30 concerti in Italia.

Nel programma dell’Estate Fiesolana 2019, Xavier Rudd va ad aggiungersi ai concerti, già annunciati, di Cristiano De André (2 luglio) e Massimo Ranieri (1 luglio). Il programma completo è in dirittura d’arrivo.

Newsletter


Guarda anche...

Xavier-Rudd

Xavier Rudd annuncia una nuova serie di concerti in Italia

Dopo le tappe italiane della scorsa estate, il polistrumentista australiano Xavier Rudd annuncia una nuova …