Palchi: online il video ufficiale di “Chiara”


“Chiara” è il secondo singolo di Palchi uscito giovedì 24 gennaio 2019 su tutte le piattaforme digitali. Chiara è l’incarnazione della bellezza, di una dubbia negatività fortemente magnetica ed erotica che combatte con la parte razionale del nostro io, probabilmente quella che ci spinge alla staticità.

Il videoclip, diretto da Francesco Galati, è stato presentato in anteprima a Spaghetti Unplugged domenica 3 febbraio ed è uscito su Youtube il giorno successivo.

Francesco Galati, nato a Gioia Tauro (RC), classe 90 residente a Roma, è diplomato al Centro sperimentale di cinematografia (Roma). In Direzione della Fotografia (D.O.P.), comincia a muovere i primi passi nel settore audiovisivo nel 2009 come assistente alla regia Mediaset, successivamente si trasferisce sui set cinematografici come Aiuto Regia e Direttore della fotografia. Nel 2014 accanto al regista Jonas Carpignano il suo primo lavoro di Successo “A Ciambra – Short Film” cortometraggio vincitore del premio della critica al festival di Cannes. Amante della musica comincia a Scrivere e Dirigere videoclip musicali per tanti volti noti del panorama musicale italiano e non solo. Attualmente lavora come post producer, cinematographer e regista.

Girolamo Pelaia in arte Palchi, classe 90 residente a Roma. Si avvicina alla musica all’età di 15 anni come frontman di una band rock dal nome Lost in Noise. Dopo lo scioglimento della band abbandona il mondo della musica per qualche anno ritornando a suonare solo nel 2017 con lo pseudonimo di Palchi e con un genere tutto nuovo.

La sua musica è il risultato di una fusione tra la musica cantautoriale e il pop di influenza britannica.

Newsletter


Guarda anche...

Palchi

Palchi: in uscita “Chiara” in attesa del video in anteprima a Spaghetti Unplugged

“Chiara” è il primo singolo di Palchi in uscita giovedì 24 gennaio 2019 su tutte …