Gio Evan torna con “Himalaya Cocktail”: dal 5 aprile in radio


Gio Evan torna con “Himalaya Cocktail” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First), il nuovo singolo in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download dal 5 aprile.

Il brano, che arriva dopo il successo dell’ultimo tour che ha fatto registrare il sold out a Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli, e un periodo di assenza durante il quale il cantante e poeta ha viaggiato in giro per il mondo, anticipa l’album di inediti in uscita il prossimo autunno.

“Himalaya Cocktail è la parte più superficiale di una persona che parla alla sua parte più profonda, e gli chiede per favore di non andare mai lontano da lui perché altrimenti sbaglia tutto. È la nostra parte superflua, che se pure materialista e sbandata, riconosce la potenza e l’amore della parte più profonda, e le chiede di integrarsi a lei affinché possa fare la cosa giusta e smetterla di fare cazzate”, spiega Gio Evan che, con circa 700.000 follower, è il poeta vivente più seguito in Italia.

Ad aprile il poliedrico artista sarà impegnato in un tour instore in tutta Italia per presentare il suo ultimo romanzo “Cento Cuori Dentro” (Fabbri Editori), in uscita il 9 aprile e disponibile in pre-order a questi link: www.amazon.it/Cento-cuori-dentro-Gio-Evan/dp/8891581895; www.ibs.it/cento-cuori-dentro-gio-evan/e/9788891581891. Una storia intima, sul filo dell’autobiografia, scritta da chi ha trasformato l’amore in una filosofia. Queste le prime date in programma: 9 aprile Vercelli, 10 aprile Milano, 11 aprile Bologna, 12 aprile Massa, 14 aprile Roma, 16 aprile Bisceglie (BT), 17 aprile Matera, 18 aprile Rossano Calabro (CS), 19 aprile Brindisi.

L’occasione per presentare dal vivo il nuovo singolo sarà invece il tour “CAPTA – tornate sovrumani”, che partirà all’inizio di giugno. Sul palco Gio Evan porterà ancora una volta le sue doti di cantante, poeta e attore, che fanno di lui un artista unico in Italia. Ad accompagnarlo, una super band di 5 elementi composta da membri degli Anudo e degli Elephantides.

Il tour è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info: www.baobabmusic.it.

Newsletter


Guarda anche...

Gio Evan

“Ribellissimi” il nuovo album di Gio Evan

Tre album e un lungo elenco di libri (poesie, romanzi e un’antologia) fanno di GIO …