Oggi 26 Aprile esce “The Illest Vol. 2” per Honiro Label, il nuovo street-album di Mostro, disponibile nei negozi di dischi, digital stores & versione special pack sull’ Honiro Store.
“The Illest Vol. 2”, anticipato dai singoli, “Non voglio Morire”, “Diavolo Magro” e “Cani Bastardi”, attualmente in radio e, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 12 Aprile.
“The Illest Vol. 2” è prodotto dal duo Enemies ed arricchito da due featuring (Madman e Nick Sick); 12 tracce di puro rap dalle rime taglienti attraverso le quali, Mostro racconta di sè e della sua vita affrontando diversi argomenti con serietà e con un po’ di cupezza ma sempre provocatorio.
«The illest vol 2 – dichiara Mostro – è un album di fotografie completamente diverse tra loro. È il momento in cui esploro nuove direzioni della mia musica, esco dalla mia confort zone per mettermi in gioco e dimostrare a me stesso di essere in grado di fare cose. The illest è la mia ispirazione che si muove e si sposta verso nuovi suoni. A differenza di un disco ufficiale, dove mantengo lo stesso binario, nella saga The Illest mi diverto a sperimentare. Il risultato è un disco pieno di colori, che trova la sua completezza proprio nell’essere così vario».
Questa la tracklist dell’album
01 – L’Anno del Serpente
02 – Diavolo Magro
03 – Sono Quel Che Sono
04 – Voci in Testa (feat. Madman)
05 – Nicotina
06 – Soldi e Puttane
07 – Cani Bastardi
08 – Non Voglio Morire
09 – Guanti Neri, Balaclava
10 – Tutto Passa
11 – Still Ill (feat. Nick Sick)
12 – Le Tre Di Notte
Da venerdì 26 Aprile, giorno di uscita del nuovo album, Mostro incontrerà i fan per presentare il nuovo album di inediti “The Illest Vol. 2” con un instore tour
26 Aprile Torino – Mondadori ore 14.30 / Genova – Mondadori ore 18.30
27 Aprile Lucca – Sky Stone ore 14.30 / Firenze – Galleria del Disco ore 17.30 28 Aprile
28 Aprile Forlì – Mondadori ore 15.00 / Bologna – Mondadori ore 18.00
29 Aprile Roma – Discoteca Laziale ore 16.00
30 Aprile Frosinone – Mondadori ore 15.00 / Viterbo – Mondadori ore 18.00
1° Maggio Nola – Mondadori ore 15.00 / Salerno – Disclan ore 18.00
2 Maggio Milano – Mondadori ore 15.00 / Varese – Varese Dischi ore 18.00
Sono già aperte le prevendite su Ticketone.it al link https://bit.ly/2KVjx5r per “The Illest Show”, le due date speciali che lo vedranno protagonista mercoledì 25 settembre ai Magazzini Generali di Milano e venerdì 27 settembre all’Orion di Ciampino (RM).
Newsletter
[wysija_form id=”1″]