tiziano ferro

Triplo disco di Platino per Tiziano Ferro


L’album Accetto Miracoli di Tiziano Ferro è Triplo Platino secondo le certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia.

Queste le parole con le quali Tiziano ha accolto la notizia: “In questo anno di paura e fatica, di negozi chiusi e fastidio – questo triplo platino vuol dire tutto per me, tutto. Vuole dire che il mondo ha bisogno anche di cure per l’anima e per lo spirito. E la musica sta lì. In tempi così difficili, grazie per avermi scelto come compagno di viaggio”.

L’album, uscito il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia), debuttando al #1 nella Top100 Album dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA, è rimasto sempre in classifica e ritornato in vetta più volte durante il 2020, anche in seguito all’uscita di “Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri” il 6 novembre scorso, contenente oltre ai brani di Accetto Miracoli tredici cover di canzoni altrui care a Tiziano.

Di fatto l’album si attesta in quinta posizione nella classifica ufficiale della settimana che chiude il 2020, diffusa da FIMI.

Intanto è in programmazione radiofonica Casa A Natale, ottavo singolo estratto dall’album dopo Buona (Cattiva) Sorte (certificato Oro), Accetto Miracoli (Platino), In Mezzo a Questo Inverno (Oro), Amici Per Errore, Balla Per Me featuring Lorenzo Jovanotti (Platino) Rimmel, E ti Vengo a Cercare.


Guarda anche...

Norah Jones

Norah Jones “Starting at the wall”

Norah Jones ha condiviso il secondo singolo Staring At The Wall insieme a un videoclip diretto da Jones …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *