maninni

Il video del nuovo e coinvolgente singolo di Maninni

È ora disponibile anche su Youtube il video del nuovo e coinvolgente singolo di MANINNI, Senza (Trident Music/Polydor).

È un nuovo inizio per Alessio Mininni, alias MANINNI, che, dopo un lungo viaggio introspettivo, torna con un brano sincero, dalla scrittura coinvolgente e delicata.
«Senza racconta una rottura, la fine di una storia di amore un po’ per caso, senza neanche un addio, senza l’opportunità di combattere e senza poter ripercorrere insieme le tappe più belle di questo amore ormai finito. È l’esperienza che tutti almeno una volta nella vita hanno vissuto, ma è anche un messaggio di speranza: nessuno di noi è solo, si cade ma ci si rialza sempre perché del resto il meglio deve ancora venire, sempre e comunque.»

Romantico e passionale com’è, Maninni parla alla gente comune, a tutti quei ragazzi che, come lui, sentono ancora vivo il potere forte dei sentimenti e si stupiscono per l’amaro in bocca e il fiato sospeso di un’ultima parola non detta. Senza è composto interamente, testo e musica, da Maninni, con la produzione di Diego Calvetti e mix e master di Pinaxa. Il video invece, interamente girato a Roma, è stato scritto e diretto da Mauro Lamanna.

BIO
Classe ’97 Alessio Mininni, in arte Maninni, è nato e cresciuto a Bari, luogo in cui si è avvicinato alla musica da bambino, imbracciando una chitarra e ascoltando i suoi idoli, da U2 a Pink Floyd, da Vasco Rossi a Ligabue, artista che gli ha dato il LA per inseguire questo suo sogno. Taciturno e empatico, ma anche profondamente energico, Maninni ha fatto della musica la sua più grande passione, nutrita con la costanza e l’umiltà di chi ha un obiettivo e lotta per raggiungerlo. Dopo l’esordio discografico nel 2017 con Parlami di Te e il suo ultimo singolo Peggio di Ieri nel 2019, adesso Maninni è pronto per la nuova avventura, che muove proprio da Senza.

Guarda anche...

giulia molino

“Come le rockstar” il nuovo singolo di Giulia Molino

Dal 21 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “COME LE ROCKSTAR” (Isola degli Artisti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.