The Lovepools

“Island of my own” il nuovo singolo della Rock Band Americana The Lovepools

Il 27 marzo esce sulle piattaforme streaming e negli store digitali e nelle radio italiane “Island of my own” , il nuovo singolo della Rock Band Americana The Lovepools.

Originari di Los Angeles, città dove vivono e compongono la loro musica, i Lovepools si sono formati nel 2017 grazie all’incontro tra Anthony Shea e Aria Cruz, attuali componenti della Band.
Hanno già pubblicato due EP e un singolo “See You In The Funny Papers”, che è stato inserito nella colonna sonora della 9a Stagione di “Shameless”.

Già conosciuti in Italia per il singolo “White Lies & Palm Trees” , tornano con un brano che evidenzia le loro radici Indie-Rock e si avventura in un paesaggio onirico dai suoni synth-pop. Ispirati da band come “Foster the people” e dagli “Empire of the sun”.

Il loro sound colpisce per il suo essere innovativo nonostante i ripetuti riferimenti agli anni 80 .

Il brano è prodotto da Roofio . Tra gli artisti per cui ha lavorato: J-Ax, Fabri Fibra, Dargen D’Amico, Vacca, One Mic, Mondo Marcio e molti altri.
I The Lovepools sono distribuiti in Italia e in Europa da Sword Music, in licenza esclusiva con Sony Music Entertainment Italy Spa.

Guarda anche...

meduza

Meduza il video di “Tell It To My Heart”

Continua inarrestabile la corsa dei Meduza che hanno battuto i propri record realizzando 800 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.