pink

“All I Know So Far” il nuovo singolo di Pink


È uscito venerdì 7 maggio, “ALL I KNOW SO FAR” (https://smi.lnk.to/PinkAllIKnowSoFarSetlist) il nuovo singolo dell’icona del pop internazionale P!NK.

Il brano anticipa il nuovo progetto discografico di P!NK, “All I Know So Far: Setlist” (RCA Records/Sony Music) che uscirà il 21 maggio.

È online anche il video del brano con la partecipazione di Cher e Judith Light. La regia è a cura di Dave Meyers, vincitore di un Grammy Award che firma il sedicesimo video musicale con l’artista con cui collabora da ormai 22 anni. Il regista ha diretto infatti il primo video di P!NK, “There You Go”, oltre ad altri rivoluzionari come “Get the Party Started”, “Stupid Girls”, “So What” e “Just Like Fire”.

«Dave Meyers e io siamo tornati – afferma P!NK – Dal momento che questa canzone è una sorta di storia della mia vita e una lettera a mia figlia, fare questo video con Dave dopo 22 anni da “There You Go” è davvero speciale, è come chiudere un cerchio. È veramente un genio e sono molto grata per la nostra amicizia e per aver avuto la possibilità di lavorare insieme per così tanto tempo».

«La collaborazione tra me e P!NK dura da molti anni ed è molto gratificante essere così vicini – afferma il regista Dave Meyers – Ho vissuto il periodo più lungo della mia carriera con lei, tra noi c’è sempre stato una specie di legame simile a quello tra fratello e sorella. La bellezza della nostra collaborazione ha alla base ben 22 anni di amicizia. In questo video, cerco di catturare P!nk nella sua interezza, i luoghi dove ha trascorso la sua vita e la sua travagliata gioventù fino ad arrivare a un ritratto della potenza del senso di comunità. Rappresenta il periodo che stiamo vivendo in questo momento e mostra quanto abbiamo davvero bisogno l’uno dell’altro».

“All I Know So Far” è stata prodotta da Greg Kurstin e scritto da P!NK insieme ai cantautori Benj Pasek e Justin Paul, vincitori di Oscar, Grammy, Tony e Golden Globe.

Oltre al nuovo singolo, “All I Know So Far: SetList” includerà registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di P!NK, il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e “Cover Me In Sunshine”, la canzone realizzata con sua figlia Willow.

Il mese scorso l’artista ha annunciato anche l’uscita del suo documentario “P!NK: All I Know So Far”, disponibile (solo in O.V. con sottotitoli) dal 21 maggio in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi.

Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey (The Greatest Showman) offrirà uno sguardo dietro alle tende di quel “circo” che P!NK chiama “vita”.

Inoltre, il 23 maggio P!NK riceverà il prestigioso Icon Award ai Billboard Music Awards 2021.

Dave Meyers ha diretto per P!NK i seguenti videoclip:

1.”There You Go”

2.”Most Girls”

3.”You Make Me Sick”

  1. “Get the Party Started”

5.”Don’t Let Me Get Me”

  1. “Feel Good Time”
  2. “Stupid Girls”
  3. “U + Ur Hand”

TRACKLIST di “ALL I KNOW SO FAR: SETLIST”

  1. Just Like A Pill (Live)
  2. Who Knew (Live)
  3. Funhouse/Just A Girl (Live)
  4. River (Live)
  5. Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess (Live)
  6. Time After Time (Live)
  7. Walk Me Home (Live)
  8. I Am Here (Live)
  9. Fuckin’ Perfect (Live)
  10. MTV Video Vanguard Award Speech
  11. Cash Cash Remix intro/What About Us (Live)
  12. Cover Me In Sunshine
  13. All I Know So Far
  14. Bohemian Rhapsody (Live)
  15. We Are The Champions (Live)
  16. So What (Live)

Dal suo debutto nel 2000, P!NK ha pubblicato 8 album, 1 album greatest hits, ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo, ha all’attivo 15 singoli entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100 chart (quattro dei quali hanno raggiunto la #1) e ha riempito con I suoi concerti le arene di tutto il mondo. Inoltre, ha vinto 3 Grammy Awards (con 20 nomination), un Daytime Emmy Award, sette MTV Video Music Awards (incluso Vanguard Award nel 2017), 2 MTV Europe Awards, due People’s Choice Awards, è stata nominata come Billboard’s Woman of the Year nel 2013, e di recente ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e un The Brits Outstanding Contribution To Music Award (primo artista internazionale a ricever questo premio).

L’ultimo album in studio di P!NK, “Hurts 2B Human”, ha segnato il suo terzo debutto consecutivo al #1 della classifica Billboard 200 e delle classifiche di vendita di 8 paesi. Il primo singolo estratto “Walk Me Home” ha raggiunto la #1 della Billboard’s Adult Pop Airplay chart negli Stati Uniti, e insieme a “Can We Pretend” il #1 della Billboard’s Dance Club Songs Chart.

Alla fine del 2019, P!NK ha venduto oltre 3 milioni di biglietti in tutto il mondo con oltre 156 show in 18 paesi del suo “Beautiful Trauma World Tour”, che è stato il più grande tour di un artista donna ad aver ottenuto un incasso così alto nella storia del Billboard’s Boxscore.

P!NK sostiene diversi enti di beneficenza tra cui: No Kid Hungry, Make-a-Wish Foundation, Planned Parenthood, REVERB, Autism Speaks and Human Rights Campaign, ed è ambasciatrice UNICEF.


Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *