coma cose

Coma_Cose annunciate le prime date del tour


Sarà un’estate di concerti per i Coma_Cose: dopo lo strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, certificato Disco di Platino, a distanza di un mese dall’uscita del nuovo album

Nostralgia e dopo la recente partecipazione al Primo Maggio Roma, Fausto Lama e California annunciano oggi le prime date del NOSTRALGIA TOUR che li porterà a esibirsi in tutta Italia a partire da giugno 2021. I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente potremo tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo.

“Se la prossima Estate sarà quella della ripartenza allora non potranno mancare i concerti. Finalmente possiamo annunciare che anche noi saremo sui pachi di tutto lo stivale a portare dal vivo le canzoni di Nostralgia e tutto il resto del nostro repertorio. La formazione con cui suoneremo sarà allargata e inedita, canteremo, grideremo e ci commuoveremo insieme. Presto altre date, speriamo tante, tantissime.” – Coma_Cose.

La band porterà in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, presentando dal vivo le canzoni del nuovo disco e i brani che hanno segnato la loro storia d’amore e rivalsa – un formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

Da location dal sapore di gradito ritorno a nuove suggestive venue immerse nella natura, tutte le date del NOSTRALGIA TOUR – prodotto da Vertigo – si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

12.06.21 BOLOGNA, Arena Puccini

27.06.21 GARDONE RIVIERA (BS), Festival del Vittoriale Tener-a-mente

03.07.21 REAL SITO DI CARDITELLO (CE), Carditello Festivalr

06.07.21 MILANO, Carroponte

11.08.21 LOCOROTONDO (BA), Locus Festival

27.08.21 ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica


Guarda anche...

Teatro Tor Bella Monaca

Gli appuntamenti al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Il 6 maggio (ore 21) in Sala Grande va in scena TRA PARENTESI- La vera storia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *