Jam Tv – Music Room

Seconda puntata di Jam Tv – Music Room

Seconda puntata di JAM TV – MUSIC ROOM, il salotto virtuale in cui si parla di musica: l’appuntamento è per questa sera, lunedì 11 OTTOBRE, dalle ore 19.00 alle ore 20.00. JAM TV – MUSIC ROOM è disponibile sia in diretta che on-demand sulla Pagina Facebook e sui Canali YouTube e Twitch di JAM TV e da quest’anno anche su Rockol.

La seconda puntata sarà dedicata a MARK KNOPFLER, grande chitarrista, singer-songwriter e produttore che ha scritto pagine fondamentali della storia del rock con i DIRE STRAITS e da 25 anni come solista.

Nella puntata (in collaborazione con Universal) saranno ospiti: Angelo Fumarola, il “Mark Knopfler” dei Brothers In Band, gruppo che ripropone dal vivo il repertorio dei Dire Straits, Giuseppe Scarpato, chitarrista da anni al fianco di Edoardo Bennato e grande fan di Dire Straits e Mark Knopfler, e Giancarlo Passarella, giornalista. Conduce Leonardo Follieri.

JAM TV – MUSIC ROOM è un talk show musicale dove si parla di musica attraverso foto, filmati e insieme all’aiuto di tanti ospiti, ricordando grandi eventi del passato (nel momento di ricorrenze importanti), album che hanno fatto epoca, artisti leggendari, ma anche progetti di attualità.

Nella scorsa edizione nel “talk show” musicale si è parlato di Doors, Jethro Tull, David Bowie, Prince, Amy Winehouse, Lady Gaga, Joni Mitchell, Carole King e Bob Dylan insieme a tanti ospiti tra cui Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Pau (Negrita), Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Davide Van De Sfroos, Mauro Ermanno Giovanardi, L’Aura, Andrea Mirò, Ferruccio Spinetti e Peppe D’Argenzio (Avion Travel), giornalisti/conduttori radio e tv come Marinella Venegoni, Carlo Massarini, Luca De Gennaro e Gegè Telesforo e fotografi internazionali come Armando Gallo e Guido Harari.

Guarda anche...

per tutta la vita

“Per tutta la vita” un film di Paolo Costella

Un film di PAOLO COSTELLA con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.