ghali

McDonald’s: tutti in fila per il Big Mac e a sorpresa arriva Ghali


L’artista sceglie McDonald’s per il primo live del nuovo singolo Wallah

Un ospite speciale è apparso questo pomeriggio alla finestra del ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a Milano: l’artista, icona rap, Ghali ha offerto al pubblico un’inedita e inaspettata esibizione dal vivo, un vero e proprio secret concert, in occasione del lancio del suo nuovo singolo, regalando alla città un momento di travolgente allegria e divertimento.

Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un Big Mac da oggi ancora più buono.

Ghali, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri.

Il binomio tra Ghali e McDonald’s, consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa, celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell’accoglienza, da sempre parte del DNA di entrambi. Con McDonald’s, Ghali battezza il nuovo modo di preparare il Big Mac, che lo rende ancora più caldo, succoso e buono.


Guarda anche...

Happy Days il musical

Torna a Milano Happy Days il Musical

La Compagnia I Saltafoss, reduce dal trionfale sold out del 2023, torna a grande richiesta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *