zak abel

“Less Of A Man” il nuovo singolo di Zak Abel


Disponibile per la rotazione radiofonica LESS OF A MAN, il nuovo singolo della rising star inglese ZAK ABEL.

Il brano racchiude in sé tutti gli ingredienti vincenti delle produzioni di ZAK ABEL: la sua splendida voce soul, una composizione R&B e un sound straordinariamente pop.

Con LESS OF A MAN, il cantautore britannico di origini marocchine ancora una volta vuole lanciare messaggi positivi – nondimeno l’artista è ambasciatore dell’associazione benefica per la salute mentale CALM: sfida, infatti, gli stereotipi di genere e dichiara che cercare aiuto, mostrare sentimenti e non conformarsi alle norme sociali non rende un uomo “meno uomo”.

A propostito del brano ZAK ABEL dichiara: “Ho scritto LESS OF A MAN per mettere in discussione gli ideali di mascolinità che hanno influenzato come gli uomini dovrebbero essere, pensare e sentire.

Questo standard sociale ha avuto un impatto negativo su di me e su altri uomini che conosco, in quanto ci fanno sentire inferiori se non rientriamo in questi stereotipi.

Viviamo ancora in un tempo in cui gli uomini sentono che non è “virile” parlare apertamente delle loro emozioni e chiedere aiuto”.

ZAK ABEL, di recente, si è esibito per due date al prestigioso “Jazz Cafe” di Camden Town a Londra, uno dei locali piú importanti ed iconici della città per la musica dal vivo. Entrambe le serate sono andate sold out nel giro di una settimana.


Guarda anche...

Norah Jones

Norah Jones “Starting at the wall”

Norah Jones ha condiviso il secondo singolo Staring At The Wall insieme a un videoclip diretto da Jones …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *