cosmo
PH. FRANCESCO PRANDONI

Cosmo annuncia la versione radio di “Vele al vento”


Il primo blitz non si scorda mai e COSMO lo sa bene: la grande festa all’Alcatraz di Milano sblocca una nuova bellissima e tanto attesa pagina della sua dimensione live.

Molto più di una festa: COSMO ha stregato i 3000 partecipanti con uno spettacolo coinvolgente, una vera e propria esperienza collettiva di divertimento, sfogo e liberazione.

Per celebrare la riapertura dei club e la quasi totale assenza di eventi fino a fine anno, COSMO ha deciso di andare dove è permesso e non esistono regole per il blitz, potrebbero essercene altri come no, dipende tutto dalla disponibilità dei club e dai permessi.

L’obiettivo di COSMO è quello di mettere la comunità che vive la musica al centro di tutto, per allontanare l’idea che i concerti siano un luogo pericoloso: dagli Stati Popolari alla Shit Parade, passando per le serate Ivreatronic fino ai Blitz, l’aggregazione è da sempre una delle radici fondanti della poetica di COSMO e tutto il suo ultimo album, LA TERZA ESTATE DELL’AMORE, è una celebrazione del ritorno alla socialità attraverso la riscoperta del corpo e del piacere come atto politico.

E da venerdì 3 dicembre il progetto trova nuova linfa in radio con la release di VELE AL VENTO nella sua versione radio edit (Columbia / Sony Music Italy / 42 Records).

Secondo estratto dal disco, nel brano COSMO riflette su chi siamo stati e su dove andremo, in un intreccio di sonorità eighties e clubbing, con l’auspicio di un viaggio senza mappe né padroni, che apra al futuro e ci spinga a mollare gli ormeggi senza curarci di andare troppo lontano.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Fuori l’album che celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *