gio evan

Gio Evan arriverà a Roma al Teatro Olimpico


Gio Evan, cantautore, poeta e molto altro, arriverà a Roma al Teatro Olimpico martedì 30 novembre e sabato 1 dicembre per due date del suo tour nei principali teatri italiani, che vedranno l’artista alternare sul palco canzoni, poesie, improvvisazioni e molto altro.

Quest’anno Gio Evan ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Arnica a cui è seguita l’uscita per Polydor/Universal del suo nuovo album, Mareducato, che ha già superato i 18 milioni di ascolti, e del suo ultimo libro per Rizzoli, Ci siamo fatti mare.

Gio Evan è un artista eclettico e unico nel suo genere, che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti ed ora un tour nei teatri che continua a crescere.

“Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l’artista. “Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo.

Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro).

Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi.

È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito.”

Le prevendite del tour, prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, sono aperte e RADIO ZETA è partner ufficiale del tour.


Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *