alvaro soler

Riprogrammato il concerto di Alvaro Soler

È posticipato il MAGIA EUROPEAN TOUR 2022 di Alvaro Soler. Nel nuovo itinerario, è prevista un’unica tappa in Italia, al FABRIQUE di MILANO il 27 settembre 2022 (in sostituzione di quella dell’8 marzo, nello stesso luogo), mentre viene cancellato e non sarà riprogrammato il concerto previsto il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Per i biglietti acquistati per la data di Padova è possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 15/03/22 presso il punto vendita che li ha emessi, mentre restano validi per la nuova data i biglietti acquistati per il concerto di Milano.

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Con 4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali, oltre due milioni di dischi venduti, 80 Dischi d’Oro e Platino, di cui 20 Platino solo in Italia, 3 nomination ai Latin American Music Awards, Alvaro Soler, a poco più di 30 anni si conferma un artista sensazionale.

Spagnolo di Barcellona, ma di padre tedesco e di base a Berlino, dove si è trasferito nel 2015 per registrare il suo primo album dopo aver vissuto 7 anni a Tokyo, ha ottenuto il successo mondiale già con il disco di debutto del 2015 “Eterno Agosto”, rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e contenente i singoli El Mismo Sol, Sofia e Libre Nel 2018 l’album “Mar De Colores” conferma ancora il suo talento con il singolo Yo Contigo, Tú Conmigo e con La Cintura che totalizza oltre 200 milioni di stream su Spotify e oltre 158 milioni di views su Youtube.

Il suo ultimo album, MAGIA, è uscito il 9 luglio 2021, pubblicato in italia da Virgin Records.

ALVARO SOLER – MAGIA TOUR 2022

7 MARZO 2022 – PADOVA @ Gran Teatro Geox CANCELLATA

27 SETTEMBRE 2022 – MILANO @ Fabrique

Prezzi biglietti: Early Entrance: 45 € + diritti di prevendita
Posto unico in piedi: 35 € + diritti di prevendita

Guarda anche...

Ahime festival 2022

Al via giovedì 23 la 4ª edizione del festival interculturale “Ahimè”

Inizia giovedì 23 giugno AHYMÉ, il festival interculturale dedicato alla musica internazionale, ideato dall’artista, musicista e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.