mengoni
Marco Mengoni - ph Alvaro Beamud

Annunciata la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni 


In attesa dei due live eccezionali allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno, viene annunciata la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni #MarcoNegliStadi.

Il cantautore si esibirà live con un concerto in anteprima il 14 giugno 2022 nel meraviglioso Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Marco Mengoni decide di inaugurare il ritorno ai concerti dal vivo presso il Parco storico di Villa Manin, un “eden” verde immerso tra scenografici monumenti e la natura incontaminata della vasta campagna friulana, un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.

Mengoni si prepara a regalare una performance speciale nel segno della ripartenza, della libertà e della voglia di muoversi con il desiderio di riprendersi i propri spazi nel futuro.

Uscito lo scorso 3 dicembre, Materia (Terra) è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni per Epic Records Italy / Sony Music Italy (certificato disco di platino) con cui il cantautore ha conquistato il 60° platino della sua carriera.

L’album contiene i singoli Mi fiderò feat. Madame, certificato disco d’oro, Cambia un uomo (disco d’oro) e Ma stasera (doppio disco di platino), con cui Marco Mengoni è l’artista italiano più trasmesso in radio nel 2021 con all’attivo 1 miliardo e mezzo di streaming.

Un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per Mengoni fino ad ora inedita: questi saranno i primi concerti negli Stadi di Marco Mengoni, organizzati e prodotti da Live Nation e per cui sono già stati venduti oltre 60mila biglietti.

I biglietti per la data zero saranno disponibili dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 11 marzo, sul sito www.livenation.it e la vendita attiva sulle piattaforme www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Per maggiori informazioni sul tour consultare la pagina livenation.it/marconeglistadi.

Radio Italia è la radio partner del tour.


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *