onerepublic

OneRepublic sold out le date italiane del tour

Arriva finalmente in Italia il tour europeo degli OneRepublic e gli attesissimi concerti del 3 maggio alla Kioene Arena di Padova e del 4 maggio al Carroponte di Milano sono sold-out.

La band multiplatino guidata da Ryan Tadder – partita con il tour europeo lo scorso 19 aprile da Dusseldorf toccando città importanti come Bruxelles, Manchester, Londra e Parigi – è pronta a conquistare l’Italia!

Per entrambe le date, l’orario di apertura porte è fissato per le ore 18:00, e Tom Walker aprirà gli show alle ore 20:00. Gli OneRepublic saliranno sul palco alle ore 21:30 a Padova, mentre a Milano l’inizio dello show è previsto per le ore 21:00.

Dopo il successo internazionale del loro quinto disco in studio Human del 2021 e il recente album live One Night in Malibu, uscito lo scorso febbraio, Il gruppo pop-rock originario del Colorado e famoso per le hit che hanno dominato le classifiche globali – entrando a far parte delle colonne sonore di numerosi film, programmi e serie tv in America – festeggerà con questo nuovo tour i 20 anni di carriera riconfermandosi tra le band più ascoltate al mondo.

Ad aprile 2022, i video musicali delle hit Apologize del 2017 e Counting Stars del 2013 sono ancora tra i più visti su YouTube con oltre 3,5 miliardi di visualizzazioni.

Guarda anche...

Ahime festival 2022

Al via giovedì 23 la 4ª edizione del festival interculturale “Ahimè”

Inizia giovedì 23 giugno AHYMÉ, il festival interculturale dedicato alla musica internazionale, ideato dall’artista, musicista e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.